L'app Remote.It semplifica configurazioni di rete complesse, rendendole accessibili e gestibili da qualsiasi luogo. Che tu ti connetta a computer cloud o locali, macchine virtuali, ambienti Docker o dispositivi su reti multi-NAT o CGNAT come 5G mobile o Starlink, Remote.It fornisce soluzioni di rete istantanee, sicure e basate su codice per una connettività senza interruzioni.
* Accesso remoto ovunque: accedi al lavoro da casa o viceversa e connettiti alle risorse cloud in AWS o altri provider di cloud pubblici ovunque tu sia.
* Nessun mal di testa di rete: non preoccuparti di impostazioni di rete complesse. Remoto. Gestisce e riconfigura automaticamente quando i dispositivi cambiano posizione.
* Elimina la necessità del port forwarding: semplifica la connettività e crea connessioni che non sarebbero possibili senza indirizzi IP e porte pubbliche.
* Interfaccia intuitiva: naviga nell'app con un'interfaccia intuitiva e pulita, rendendo la gestione della rete accessibile a chi non ha competenze tecniche.
* Notifiche in tempo reale: rimani informato con aggiornamenti istantanei e avvisi sullo stato della tua rete, assicurandoti di essere sempre aggiornato.
* Indipendente dal dispositivo e dal servizio: connettiti a qualsiasi dispositivo su qualsiasi tipo di rete. Accedi a dispositivi remoti con SSH, HTTP, HTTPS, RDP, VNC e altro.
* Zero Trust Network Access (ZTNA): implementando ZTNA, Remote.It garantisce un accesso sicuro e con privilegi minimi basato su servizi specifici, migliorando la sicurezza e riducendo al minimo l'errore umano nelle configurazioni di accesso.
Remote.It combina la semplicità per gli utenti di tutti i giorni con le robuste funzionalità richieste per scenari avanzati e complessi.
Richiede un account Remote.It gratuito. L'utilizzo commerciale richiede un abbonamento a pagamento.